Loading posts...

Servizio fotografico per bambini – Milano

 

Il servizio bebè si può effettuare tra i 6 e 10 mesi del bimbo, quando ancora non cammina, ma riesce a mantenere la posizione seduta. Nasce come un momento di gioco, dove si cerca di creare situazioni in cui il bebè, ispirato da alcuni giochi o peluche a sua disposizione, può sperimentare l’ambiente e far scaturire le proprie emozioni.

Sarà divertente catturare attraverso gli scatti la sua spontaneità, le sue espressioni buffe, i suoi sorrisi e quegli occhi curiosi che solo i bambini in tenera età sanno avere.

Per questo motivo, la sessione si crea piano piano, sul ritmo del bambino senza decidere prima una sequenza predefinita o delle pose prestabilite.

Abiti e accessori del setting fotografico sono ricercati e fatti a mano con materiali che rispettano il mondo animale (da sempre topica centrale nella mia fotografia) che consentano al bimbo di esplorare l’ambiente in comodità.

Il servizio ha la durata di un’ora e mezza/due ore circa e può essere effettuato in studio o in esterna e, qualora il protagonista del servizio abbia un amico a quattro zampe, nulla impedisce di ritrarli insieme.

Per informazioni e prenotazioni più dettagliate sul pacchetto, puoi scrivermi o telefonarmi.

Lorena Brambilla Chat
Invia messaggio
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.