Servizio fotografico neonati – Milano
Il periodo migliore per effettuare un servizio fotografico al neonato è entro i primi 15 giorni dalla nascita, l’ideale è tra il 6° e il 10° giorno. In questo periodo infatti il neonato assume ancora la posizione fetale che aveva nel pancione della sua mamma, dorme tanto e molto profondamente e non sono ancora presenti le coliche. Questo consente lo svolgimento di una sessione fotografica senza arrecare disturbo e fastidio al neonato, permettendo di attuare le varie posing che caratterizzano questo tipo di fotografia.
La sessione si effettua in studio di mattina ed ha una durata di tre/quattro ore in modo tale da permettere al neonato di ricevere tutte le cure necessarie al suo benessere (allattamento, cambi, coccole). Allo studio la mamma può trovare ogni comfort per sé e per il suo bimbo, infatti le esigenze del neonato sono per noi la priorità. Durante la sessione verranno utilizzati vari tessuti, cuffie e tutine rigorosamente fatti a mano, scelti avendo cura e rispetto del mondo animale; nel nostro studio troverete una selezione di prodotti naturali, bio e anallergici dal design che richiama semplicità e delicatezza per valorizzare la foto che racchiuderà un dolce ricordo del vostro bimbo.
Il servizio fotografico comprende anche scatti con la mamma, con mamma e papà e con fratellini/sorelline. Essendo un servizio di lunga durata e delicato, è preferibile conoscere al momento della prenotazione del servizio, l’eventuale partecipazione con i fratelli e/o sorelle. Non vengono prenotate più di una sessione al giorno.
Per prenotare e conoscere i prezzi in dettaglio dei pacchetti, puoi scrivermi o telefonarmi.